La tecnologia DORMAKABA®, unitamente al programma di gestione del profilo, nel gruppo MILANO SERRATURE®, fanno di questo cilindro la più alta espressione di sicurezza e unicità in ambito di riforme e serrature. Nella normativa EN1303 i cilindri KABA raggiungono in tutti i collaudi le massime classi previste.
Il cilindro DORMAKABA by MILANO SERRATURE® non é in libera vendita nei tradizionali circuiti di mercato.
A differenza dei normali cilindri di sicurezza DORMAKABA, la gestione commerciale di questo profilo é stata concepita a “circuito chiuso”; ovvero può essere venduto solo presso la nostra sede e non da altri rivenditori.
Questo al preciso scopo di far sì che non siano reperibili in commercio chiavi correlate al profilo in oggetto.
Il Cilindro DORMAKABA by MILANO SERRATURE® é riconoscibile da ogni altro prodotto KABA in libera vendita per la stampigliatura del nome sulla chiave, per la forma e il colore della sua impugnatura “LK” e, soprattutto, dalla carta di proprietà che lo accompagna, le Chiavi vengono duplicate esclusivamente dalla DORMAKABA® su presentazione della Security Card presso la nostra sede.
Inoltre tutti i cilindri di sicurezza DORMAKABA by MILANO SERRATURE® hanno il sistema BAZ / BAZ3 di annullamento e cambio chiave.
Disponiamo in magazzino di tutta la gamma dei cilindri di alta sicurezza DORMAKABA:
Come funziona la SAT? In modo molto semplice.
La soluzione è all'interno del cilindro meccanico che consente l'accesso al proprietario attraverso la chiave padronale. La chiave padronale è sempre attiva ed abilitata all’apertura e chiusura del cilindro e può in ogni momento aprire anche se ci si chiude internamente con la chiave di servizio.
Il proprietario, al momento dell'uscita, decide se alcune persone con la chiave di servizio, avranno o meno l'accesso in quella porta.
Per abilitare: estraendo la chiave padronale a ore 8 si attiva automaticamente la SAT abilitando quindi la chiave di servizio che potrà aprire e chiudere la porta dall'interno e dall'esterno.
Per disabilitare basterà reintrodurre la chiave padronale a ore 8 ruotando in senso orario fino ad ore 6 e quest'ultima sarà esclusa automaticamente.
La chiave di servizio, se abilitata rimarrà in funzione finché non verrà disabilitata e potrà aprire e chiudere la porta dall'interno e dall'esterno.
Il sistema a chiave ricifrabile BAZ offre la possibilità di cambiare la combinazione del cilindro eliminando immediatamente la possibilità che qualcuno utilizzi impropriamente chiavi perse o rubate. In caso di furto o smarrimento della chiave, infatti, non occorre più la sostituzione del cilindro, ma basterà eseguire pochi e semplici istruzioni.
Il sistema BAZ è perfettamente integrabile in tutti i piani di chiusura Kaba ed offre un’ottima soluzione per porte blindate, perimetrali ed interne.
Disponibile per ogni tipo di cilindro e realizzabile in tutte le dimensioni.
Sigla che identifica questa funzione: BAZ